Hanno Detto
Di Francesco a Sky: «Questa sera sarà difficilissimo, ma dobbiamo avere la voglia di provare a fare punti»
Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato nel pre-partita della sfida contro la Juventus: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport
Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juve Venezia. Di seguito le parole dell’allenatore della formazione arancioneroverde:
PARTITA– «L’attenzione deve far parte della partita, bisogna essere sempre attenti di ogni situazione specialmente quando si affrontano squadre di livello importante come la Juventus. E’ normale che non possiamo perdere la nostra identità, ma alzare tantissimo l’attenzione in quelle che sono la fase difensiva e offensiva».
NICOLUSSI CAVIGLIA – «Una partita non basta per fare uno step in più, però sicuramente può essere una di quelle che può dare ancora più forza e coraggio in quello che tu fai e il percorso che sta facendo Nico, dove ha dimostrato di essere in crescita».
CLASSIFICA – «Meritavamo qualche punto in più, ma non serve dirlo. Adesso dobbiamo andare sul concreto e cominciare a fare punti. Sappiamo che questa sera sarà difficilissimo ma questa squadra deve aver coraggio e la voglia di provarci».