Hanno Detto

Di Gennaro: «Scudetto Juve? Ecco cosa serve per puntare al titolo…»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro ha commentato l’ultimo turno di Serie A, con un pensiero particolare alla lotta Scudetto tra Juve e Inter

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, è intervenuto a TMW Radio, dove ha parlato dell’ultimo turno di Serie A. Ecco la sua opinione sulla lotta Scudetto e sulla Juventus.

POTENZIALE IN ATTACCO – «La loro solidità è rimarcata da una grande difesa ma servono i gol. L’Inter con Lautaro e Thuram ne hanno già fatto 22 di gol… La Juve deve accelerare davanti. Inoltre gli mancano anche due centrocampisti e nel mercato di gennaio ne serve almeno uno in mezzo».

ERRORI ARBITRALI – «Ce ne sono stati, anche in altre partite, ma alla lunga il valore della squadra si vede. Il valore del campionato alla fine rispecchia questo. Gli episodi condizionano ma non in maniera così eclatante. Per me al VAR dovrebbero andare ex arbitri ed ex calciatori».

CLASSIFICA ALLENATORI 2023 – « Inzaghi, Allegri, Motta e Italiano in questo campionato. Nello scorso anno metto senza dubbio Spalletti».

Exit mobile version