Hanno Detto

Di Gennaro crede ancora nei bianconeri: «La Juve non può vivere alla giornata, non fa più paura come una volta. Sulla lotta scudetto dico questo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Di Gennaro crede ancora nei bianconeri per la lotta scudetto: tutte le dichiarazioni dell’ex calciatore sulla Juve

L’ex calciatore Antonio Di Gennaro ha parlato a TMW Radio per analizzare l’avvio di stagione della Juve e la possibile lotta scudetto che include anche i bianconeri.

PAROLE – «Si vince soffrendo, ma era importante. Per me Napoli, Atalanta e Inter hanno ancora qualcosa in più, poi occhio a Lazio e Fiorentina, la Juve deve migliorare ma è lì. La fase difensiva sta facendo la differenza, ma manca qualcosa davanti, ma anche come gioco e di giocatori che dovrebbero fare la differenza. Koopmeiners è ripartito in maniera buona, si è rivisto Nico Gonzalez, ma ci sono gli infortuni e vedremo che mercato ci sarà. Servirà un centrale almeno e un’alternativa davanti. E c’è un Vlahovic nervoso. per me è un momento delicato della squadra. Ok il progetto di tre anni, ma la Juve non può vivere alla giornata. La Juve che non fa più paura come una volta, è vero. E Lazio e Fiorentina sono già al suo livello. Il Milan è indecifrabile, il Bologna sta venendo su».

Exit mobile version