Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gennaro sicuro: «Lo spogliatoio della Juventus voleva mandare via Thiago Motta, erano palesemente contro l’allenatore. Su Tudor dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Di Gennaro rivela: «Spogliatoio Juve contro Thiago Motta». Le parole del giornalista sul momento in casa Juventus

A Rai Sport, Antonio Di Gennaro ha parlato così del momento della Juventus. Le dichiarazioni sui bianconeri.

DI GENNARO – «Tudor può portare la Juve in Champions? Ha tutte le credenziali, ha ricreato un ambiente Juve diverso nelle sue affermazioni, nelle sue conferenze, ha ricreato qualcosa di importante con i giocatori e ha ammesso che alla Juventus conta solo vincere, bene o male i giocatori volevano mandare via Thiago Motta e lo hanno dimostrato con le due sconfitte contro Atalanta e Fiorentina perché quando perdi così sei palesemente contro l’allenatore. Ci voleva uno che conoscesse un po’ l’ambiente e che abbia un certo carattere, anche a livello tattico devo dire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.