Hanno Detto

Di Gennaro sentenzia: «Il tempo dirà la verità sul mercato Juve, ma queste scelte sono state sbagliate»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Di Gennaro, ex calciatore e commentatore televisivo, ha commentato le scelte di mercato fatte dalla Juventus durante l’estate: le sue parole

Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di TMW del mercato Juve, in particolare di Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Di Gregorio (arrivati rispettivamente da Aston Villa, Fiorentina e Monza). Di seguito le parole dell’ex calciatore e commentatore televisivo:

PAROLE «Douglas Luiz se vale 50 mln vuol dire che Ederson dell’Atalanta vale il doppio. Nico Gonzalez è stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina e non ha reso per quello che erano i programmi. Alla Juve ha inciso più Conceicao ora. Poi c’è Cabal che in prospettiva può migliorare ma bisogna capire se quando si alza il livello possono essere competitivi. Di Gregorio preso a cifre importanti, ma anche lui vedremo.

L’unico che può veramente incidere se migliora è Koopmeiners. Kalulu prima dell’infortunio al Milan era di livello. C’è un altro aspetto importante: se giochi il 4-2-3-1 non puoi avere una rosa con due punte e basta, di cui una infortunata. E aggiungo: Vlahovic è nell’idea di gioco quello ideale per Motta? Il tempo comunque dirà sul mercato della Juve»

Exit mobile version