Hanno Detto

Di Gennaro PROVOCA: «Thiago Motta non guarda le GERARCHIE quindi se torna Milik può succedere questa cosa»

Pubblicato

su

Di Gennaro PROVOCA: «Thiago Motta non guarda le GERARCHIE quindi se torna Milik può succedere questa cosa». Le dichiarazioni

L’ex calciatore Di Gennaro ha parlato a TMW Radio per analizzare l’inizio di campionato della Juventus, soffermandosi soprattutto su Vlahovic.

SU THIAGO MOTTA – «L’evoluzione del calcio per tanti porta a giocare in più ruoli. Lo scorso anno al Bologna aveva un centravanti diverso, che dettava i tempi, Vlahovic è diverso ma è il suo centravanti. In campionato tutte le squadre sono coperte, in Europa è diverso. Tre 0-0 stridono con quello che Motta dovrebbe dare. Va bene l’evoluzione, ma mettere Weah adattato al posto di Vlahovic. Di sicuro è stato un modo per spronare il serbo. Motta mi piace, ma se lo avesse fatto Allegri lo avrebbero distrutto. Di occasioni davanti ne mancano e non ci si aspettava che fosse così. Non faccio paragoni, però al suo posto Allegri sarebbe stato molto criticato».

SU VLAHOVIC – «Si fa il paragone con Zirkzee, che è un centravanti di movimento, ma lui non è così. Non si fa vedere perchè magari sbaglia tecnicamente. Le gerarchie Motta non le guarda, fa giocare Savona al posto di Danilo. Quindi se torna Milik magari giocherà lui. E poi oggi mi chiedo come mai non gioca Douglas Luiz, perché va bene l’ambientamento ma deve giocare di più».

Exit mobile version