Di Gregorio Juve, Spalletti lo SNOBBA ma ha numeri da record
Connettiti con noi

News

Di Gregorio Juve, Spalletti lo SNOBBA ma lui ha già SCACCIATO il “fantasma” di Szczesny. Numeri da RECORD: così farà cambiare idea al CT

Pubblicato

su

Di Gregorio Juve, Spalletti snobba il portiere bianconero ma lui si è già preso il posto di Szczesny. E così farà cambiare idea al CT

Come evidenziato da Tuttosport, lasciano ancora perplessi le scelte fatte dal CT Luciano Spalletti, che ha lasciato a casa Michele Di Gregorio nonostante le tre reti inviolate nelle prime tre partite di campionato. Numeri che, in Europa, solamente Alisson riesce a reggere.

Alla Juve “Digre” ha già scacciato l’ingombrante fantasma di Szczesny, che sarebbe potuto riapparire in caso di errori nelle prime gare. Il portiere scuola Inter si è già preso la titolarità con fiducia e conta di mantenerla, facendo così cambiare idea anche a chi, come il CT, ad oggi l’ha snobbato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.