Di Gregorio Juventus, quanto costerà il portiere? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Gregorio Juventus, quanto costerà il portiere al club bianconero? Le ultime sul riscatto dal Monza

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Di Gregorio Juventus: il riscatto del portiere dal Monza non non è altro che una formalità. Tutti i dettagli sulle cifre

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Michele Di Gregorio è diventato un giocatore della Juventus con la seguente formula: 4,5 milioni subito più altri 13,5, pagabili in tre esercizi, più 2 di bonus per l’acquisizione definitiva dal Monza, che non è altro che una formalità.

Infatti, si leggeva questo nel comunicato ufficiale: «Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di cui sopra tale operazione, ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 18 milioni. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile dell’operazione sarà compiuta ai fini della preparazione della Relazione Semestrale al 31 dicembre 2024, la cui approvazione è prevista nel mese di febbraio 2025»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.