Hanno Detto

Di Gregorio a Mediaset: «Felici per Dusan, abbiamo bisogno dei suoi gol. C’è un percorso da fare, ma sono tranquillo per un motivo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Di Gregorio, portiere della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset dopo il match con il Cagliari in Coppa Italia

Michele Di Gregorio ha parlato nel post-partita di Juve Cagliari, sfida di Coppa Italia, ai microfoni di Mediaset.

IMPORTANZA DEL GOL DI VLAHOVIC – «Dusan ha bisogno dei gol, è un attaccante vero. E noi abbiamo bisogno di questo. Se lo merita per l’atteggiamento che mette in settimana, facciamo sempre il tifo per lui, gli siamo vicini e siamo felici come lo è lui».

PARATA AL PRIMO MINUTO – «Siamo partiti con un piccolo spavento ma l’ho parata. Poi le cose sono andate per il verso giusto. E’ stata una bella serata, ce lo meritavamo, dobbiamo continuare così e lavorare come stiamo facendo».

COLMARE IL GAP CON CHI STA DAVANTI – «Una serata come questa serviva a tutti, però abbiamo visto cosa è successo dopo il City. Dobbiamo lavorare senza soffermarci che sia risolto tutto. Dobbiamo lavorare, Questo gruppo si impegna, pretende tanto. Dobbiamo andare in questa direzione».

QUANTO DEVE CRESCERE LA PERSONALITA’ – «E’ un gruppo giovane. Anche io in primis non ero abituato a giocare in Champions, a vestire questa maglia. Bisogna fare un percorso. La direzione che prendiamo ogni giorno e tra di noi è quella giusta. C’è poco tempo, ce lo siamo detti, continuiamo ancora più forte. Ora ci aspetta il Monza, dobbiamo fare tanto. Ma è un gruppo che lavora tanto e sa quello che vuole, sono tranquillo».

Exit mobile version