News

DI LORENZO: «Giocato alla pari, usciamo da qui dopo una grande partita» – VIDEO

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha rilasciato un’intervista nel post-partita della sfida contro la Juve

(dal nostro inviato) – Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DELUSIONE«Eravamo amareggiati per il finale di partita, ma dobbiamo ripartire dalle cose che abbiamo fatto di positivo e analizzare quelle negative. Usciamo da qui avendo fatto una grande partita».

MODULO «Sono cose che deciderà il mister. Avevamo di fronte una grande squadra, ce la siamo giocata alla pari. Usciamo a testa alta e ripartiamo dalle cose positive».

CRESCITA «Da un anno a questa parte ho fatto una crescita importante, però quello che non deve mai mancare è il lavoro quotidiano. Non dovrò cambiare atteggiamento durante la settimana e durante le partite per mantenere questo livello».

COPERTURE«Il mister ci chiedeva di fare bene le coperture preventive che a Firenze non abbiamo fatto benissimo. Sono scelte del mister e io faccio quello che mi chiede. Penso che abbiamo fatto tutti una grande partita».

Il terzino del Napoli ha poi parlato in zona mista: «Non siamo partiti benissimo, poi siamo riusciti a rimetterla in piedi, abbiamo fatto bene e dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Ronaldo? Ho cercato di fare il mio lavoro e quello che mi ha detto il mister».

Exit mobile version