Di Maria è rinato: «Non mi ritiro e voglio vincere di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria è rinato al Benfica: «Non mi sono ancora ritirato e voglio vincere di più. Ecco il mio obiettivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Di Maria è rinato: «Non mi ritiro e voglio vincere di più». Le dichiarazioni dell’ex Juventus, avversario dei bianconeri in Champions League

Angel Di Maria sta vivendo una seconda giovinezza al Benfica ed allontana il ritiro. L’ex Juve, in occasione del secondo anniversario del Mondiale vinto in Qatar, ha parlato così.

PAROLE – «Mi riempie di orgoglio che tra qualche anno il mio nome apparirà in queste enciclopedie dei migliori giocatori della storia. Ma non mi sono ancora ritirato. Voglio vincere di più. A 36 anni, sento ancora che ogni allenamento mi insegna qualcosa. O, almeno, questo è l’obiettivo. Sono felice di essere arrivato a questo punto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.