Hanno Detto

Di Maria a Sky: «Ho alzato l’asticella, le mie qualità sono al servizio della Juve»

Pubblicato

su

Di Maria: «Ho alzato l’asticella, le mie qualità sono al servizio della Juve». Le parole dell’attaccante della Juventus

Angel Di Maria ha parlato a Sky Sport dopo Nantes-Juve.

TRIPLETTA – Sono davvero contento per aver concretizzato il lavoro della squadra. Ottima partita, volevamo passare il turno ed avevamo la mentalità giusta. L’Europa League è molto importante per noi.

TRIPLETTA – La aspettavo tantissimo, sono riuscito ad alzare l’asticella. Le mie qualità sono lì, ho sempre provato ad aiutare la Juve. Ottima partita, siamo riusciti a passare il turno

NON IL CONTRIBUTO CHE VOLEVA – Sono dispiaciuto, sono arrivate anche delle critiche. Sapevo che avrei potuto dare di più. Ci ho messo del tempo a ritrovare la forma. Ho avuto due ricadute in un mese. Anche a livello mentale non è stato facile ma sono contento di essere qui.

PESO DEL RISULTATO – Questo significato tantissimo, è molto importante. Dopo l’andata abbiamo fatto una buona partita con lo Spezia e oggi con tutti questi tifosi che tifavano per il Nantes siamo riusciti a passare il turno.

DEL PIERO – È un fenomeno, una leggenda del mondo del calcio. So che prima della partita ha parlato bene di me. Ha una carriera incredibile, io sto cercando di fare il meglio per questa maglia. È stato molto bello conoscerlo a Los Angeles.

Exit mobile version