Di Maria choc: «Mi hanno lasciato una testa di maiale con un proiettile. E se fossi tornato al Rosario...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria choc: «Mi hanno lasciato una testa di maiale con un proiettile. E se fossi tornato al Rosario…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Di Maria choc: «Mi hanno lasciato una testa di maiale con un proiettile. E se fossi tornato al Rosario…». Il racconto dell’ex Juve

Di Maria ai microfoni di Rosario 3 ha raccontato il motivo per cui non è potuto ritornare al Rosario. Queste le parole dell’ex Juve.

LE PAROLE – «Avevo discusso tutto con Gonzalo Belloso per tornare. Tutto. Le minacce sono andate oltre i limiti. Hanno lasciato una testa di maiale con un proiettile in fronte e un biglietto che diceva che se fossi tornato al Central la prossima testa sarebbe stata quella di mia figlia Pia. L’ho detto e lo dirò ancora mille volte: voglio ritirarmi al Central, è il sogno mio e della mia famiglia tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.