Di Marzio: «L'Italia ha voglia di non fallire, ha smaltito la brutta botta della Spagna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «L’Italia ha voglia di non fallire, ha smaltito la brutta botta della Spagna»

Pubblicato

su

Di Marzio: «L’Italia ha voglia di non fallire, ha smaltito la brutta botta della Spagna». L’analisi alla vigilia della Croazia

Di Marzio da Lipsia ha fatto il punto sulla situazione dell’Italia per Sky Sport alla vigilia del match decisivo di Euro 2024 contro la Croazia in cui si vedranno in campo anche alcuni giocatori della Juve.

DI MARZIO – «Io ho visto gran e forza serenità. La squadra ha smaltito la brutta botta, ha metabolizzato la consapevolezza di aver giocato male e di non essere all’altezza del livello della Spagna. E’ pronta a giocarsi la partita con le proprie armi, umiltà e atteggiamento tattico differente, cercando di non sbagliare. Ho visto una squadra concentrata, ma sorridente. Ho visto negli occhi degli azzurri la voglia, domani sera, di non fallire questo appuntamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.