Di Marzio: «L'offerta della Juve all'Atalanta per Koopmeiners sfiora 60 milioni. Se fa un altro piccolissimo sforzo...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Marzio: «L’offerta della Juve all’Atalanta per Koopmeiners sfiora 60 milioni. Se fa un altro piccolissimo sforzo…»

Pubblicato

su

Di Marzio: «L’offerta della Juve all’Atalanta per Koopmeiners sfiora 60 milioni. Se fa un altro piccolissimo sforzo…». Le parole

Di Marzio a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa tra Juve e Atalanta per Koopmeiners.

LE PAROLE – «Il caso Koopmeiners non ancora chiuso, la partita è aperta. C’è il muro dell’Atalanta destinato a rimanere sicuramente non così alto. La Juve ha fiducia di potercela fare. L’offerta sfiora 60 milioni tra parte fissa e bonus. Vedremo se la Juve farà un altro piccolissimo sforzo se dall’Atalanta ci sarà l’apertura a cedere Koopmeiners perché non ci saranno più le condizioni per recuperare il rapporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.