Di Michele: «La Juve? Un'orchestra di fantastici musicisti»
Connettiti con noi

News

Di Michele: «La Juve? Un’orchestra di fantastici musicisti»

Pubblicato

su

David Di Michele, ex attaccante del Lecce, ha rilasciato un’intervista parlando anche della Juventus e della partita di domani

Intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, per David Di Michele. L’ex attaccante del Lecce, tra le altre, si è soffermato sulla gara di domani e sulla Juventus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA JUVENTUS – «Allora c’era solo qualche individualità, invece adesso è un’orchestra di fantastici musicisti, tra i quali emerge Cristiano Ronaldo. Comunque questa Juventus è bella da vedere, crea tanto, però concede sempre qualcosa agli avversari, come si è visto contro Verona e Lokomotiv Mosca. Il Lecce può sfruttare eventuali varchi lasciati dalla difesa avversaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.