Connect with us

Hanno Detto

Di Napoli concorda con la squalifica di Yildiz e aggiunge: «È giusto fare anche questo». Poi sulla lotta Champions: «Credo che sia avvantaggiata, ma…»

Published

on

Di Napoli esprime il suo pensiero sulla squalifica comminata a Yildiz e il suo pensiero sulla Juve in chiave Champions League

Arturo Di Napoli è intervenuto a TMW Radio per esprimere il suo parere sulla squalifica comminata a Kenan Yildiz e sulla lotta Champions che vede coinvolti la Juve. Ecco le sue parole

PUNIZIONE ESEMPLARE PER YILDIZ – «È vero, capita con l’adrenalina una cosa del genere ma ci dimentichiamo che siamo degli esempi e dovremmo in qualche modo non perdere le staffe. È giusto dare un segnale punitivo anche all’interno del club».

JUVE IN VANTAGGIO PER LA CHAMPIONS, MA… – «Credo che la Juve sia avvantaggiata perché ha un vantaggio non poco, ma è anche quella che rischia di più, perché non da l’impressione di solidità. Ma solo la Juve può perdere la Champions»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.