Connect with us

Hanno Detto

Di Vaio “dribbla” l’argomento mercato: l’annuncio su quei due obiettivi bianconeri rivela l’intenzione del Bologna!

Published

on

Di Vaio, DS del Bologna, è stato categorico in tema di calciomercato: l’annuncio su quei due obiettivi rivela le intenzioni della società felsinea

Marco Di Vaio non vuole sentire parlare di calciomercato, né sul fronte legato all’Inter né su quello legato alla Juve. Le parole, pronunciate a Sky prima della sfida tra Bologna e Inter e legate agli obiettivi condivisi Beukema e Castro, sono indicative.

PAROLE – «Spero alla fine del campionato, perché fino ad allora saremo tutti impegnati sui nostri obiettivi. Di mercato parleremo a fine anno, siamo contenti degli apprezzamenti delle big ma non ci devono distrarre: abbiamo fatto una buonissima stagione, ma possiamo scrivere la storia del club. Anche la finale di Coppa Italia è un grandissimo obiettivo per noi: siamo concentrati sul campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.