Difesa Juve, Thiago Motta è al SICURO! I NUMERI e le gerarchie
Connettiti con noi

News

Difesa Juve, Thiago Motta è al SICURO! I NUMERI dell’inizio di stagione e le nuove GERARCHIE

Pubblicato

su

Difesa Juve, Thiago Motta è al SICURO! I NUMERI dell’inizio di stagione e le nuove GERARCHIE del tecnico. Danilo, al momento, è fuori

Focus de La Gazzetta dello Sport sulla nuova Juve di Thiago Motta. Meglio di così la retroguardia bianconera non poteva iniziare, non a caso era da dieci anni (2014/15, la prima stagione di Allegri a Torino) che la porta non restava inviolata dopo 270 minuti di Serie A.

Le nuove gerarchie, almeno per il momento, sono chiare in mezzo: i due titolari sono Bremer e Gatti, nuovo capitano in campo, con Danilo superato anche da Savona per occupare la fascia destra. A sinistra c’è Cabal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.