Hanno Detto
Dionisi: «Stavamo chiudendo la Juve nella sua metà campo, peccato non aver segnato» – VIDEO
Dionisi ha parlato in zona mista dopo Juve Sassuolo. Le dichiarazioni dell’allenatore neroverde dopo il match
(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Sassuolo, Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.
COOLING BREAK – «Più che deleterio, sicuramente ha abbassato l’intensità del nostro gioco, ha tolto un po’ di pressione alla Juve e le ha permesso di riorganizzarsi perché la satavamo chiudendo nella loro metà campo. Peccato non essere passati in vantaggio perché quello era il nostro obiettivo visto quello che stavamo facendo ed eravamo riusciti a fare. Dopo non è che siamo calati, la Juve ha alzato l’intensità e lo stadio l’ha aiutata perchè i primi minuti lo stadio si sentiva che rumoreggiava. Però questa è una qualità della Juve, l’attitudine anche a difendersi e l’ha fatto bene. Noi l’abbiamo fatto un pochino meno bene e abbiamo pagato dazio».
CAMPIONATO – «Sicuramente le prime giornate sono diverse da quelle successive. Alcune squadre sono in rodaggio, altre magari cambiano ancora a mercato in corso. Sicuramente le prime sette si sono rinforzate molto. Tra quelle davanti e quelle di centro o media bassa classifica il gap è aumentato. Il Mondiale spaccherà il campionato in due».