Diritti TV Serie A, oggi la prima udienza per il ricorso di Sky contro DAZN
Connettiti con noi

News

Diritti TV Serie A, oggi la prima udienza per il ricorso di Sky contro DAZN

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

È prevista per oggi la prima udienza sul ricorso presentato da Sky contro l’acquisizione dei diritti TV della Serie A da parte di DAZN

Nella giornata di oggi i club di Serie A si riuniranno in videoconferenza per l’assegnazione del pacchetto 2 dei diritti TV. Nel frattempo, è attesa nelle prossime ore la prima udienza sul ricorso presentato da Sky contro l’acquisizione dei pacchetti 1 e 3 da parte di DAZN per il triennio 2021-2024.

Secondo quanto riportato da Calcioefinanza.it, il ricorso presentato dalla pay-tv di Comcast si fonda su sei motivi, a partire dalla “no single buyer rule” prevista dalla Legge Melandri che vieta a un singolo operatore di «acquisire i diritti su tutte le dirette del campionato o una parte preponderante». Ecco tutti i dettagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.