News
Juve, il discorso di capitan De Ligt vale 80 milioni di euro – VIDEO
Discorso da brividi del giovanissimo capitano olandese dopo la conquista dell’Ajax dell’Eredivisie. Così Matthijs de Ligt davanti a squadra e tifosi
«La cosa più importante è che abbiamo mostrato a tutti che squadra è, che tipo di città è Amsterdam. Abbiamo mostrato a tutti cosa facciamo e che questo è calcio offensivo. Abbiamo mostrato a tutti cosa il grande uomo che veglia su di noi (Johan Cruijff) voleva vedere e cosa si aspettava da noi. L’abbiamo fatto tutti insieme, giocatori esperti e giocatori giovani, tutti quanti. E i tifosi che vogliamo ringraziare per la fantastica stagione».
È questo il discorso da brividi che Matthijs de Ligt, 19enne capitano dell’Ajax, ha tenuto davanti a squadra e tifosi dopo la conquista dell’Eredivisie. Parole da vero leader che fanno meglio comprendere l’enorme valutazione di mercato acquisita dal difensore seguito anche dalla Juventus.
Vi ricordate l'eclissi di sole dell'estate 1999?
Non fu un giorno comune quello, fu speciale, di quelli che capitano ogni Tot.Ecco, quel giorno (11 agosto 1999) nasceva Matthijs De Ligt.
Che chiaramente è uno molto più speciale che comune, di quelli che nascono ogni tot. pic.twitter.com/F7Xva1XnTv— Fulvio Santucci (@SantucciFulvio) May 17, 2019