Connect with us

Calciomercato Juve

Djalò Juve, difensore scaricato dal Porto per motivi disciplinari! Rottura totale e possibile rientro anticipato: cosa succede

Published

on

Djalò Juve, difensore scaricato dal Porto per motivi disciplinari! Rottura totale tra le parti, non si esclude un possibile rientro anticipato: cosa succede

Direttamente dal Portogallo arrivano notizie che hanno i contorni dell’incredibile: Tiago Djalò è stato scaricato definitivamente dal Porto, punito dopo aver passato delle serate definite “troppo allegre”.

A confermarlo questa mattina è Tuttosport, che svela anche come il portoghese che ormai ha rotto definitivamente coi Dragoes potrebbe fare rientro alla Juve con anticipo rispetto all’attuale accordo di prestito fino al termine della stagione. Se ne saprà di più prossimamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.