Connect with us

News

Djalo Juve, il Porto valuta la separazione con effetto immediato dal difensore portoghese! Ci sono ragioni di carattere disciplinare dietro il possibile scenario

Published

on

Djalo Juve, il Porto valuta la cessazione immediata del prestito: ci sono motivi disciplinari dietro questa possibile decisione

Le ultime indiscrezioni, che circolano su A Bola, disegnano uno scenario abbastanza clamoroso in merito al futuro di Tiago Djalo. Il Porto, infatti, starebbe valutando la cessazione immediata del prestito dalla Juve.

Il difensore lusitano sarebbe finito sotto accusa per i fatti avvenuti nella notte di Pasqua, che lo hanno portato a essere soggetto di indagini da parte della SAD. Il difensore di proprietà della Juventus non è nuovo a queste “bravate”. L’ex Milan, infatti, si è presentato in ritardo all’allentamento del 1° gennaio 2025 per aver trascorso tutta la notte e parte della mattina in un locale a Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.