Connect with us

News

Djalo Porto, il difensore è fuori squadra: il club portoghese lo fa allenare alle 7 del mattino. Il suo futuro è già deciso! Novità

Published

on

Djalo Porto, il difensore è fuori squadra: futuro deciso per il portoghese in prestito dalla Juventus. Le ultimissime

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Tiago Djalo. Secondo quanto riportato da A Bola, il difensore portoghese avrebbe infranto nuovamente il regolamento interno del Porto, con diverse uscite notturne che non sono state tollerate dalla dirigenza. Come misura punitiva, il giocatore si è allenato oggi alle 7 del mattino lontano dal resto della squadra.

Djalo, stando alle ultime indiscrezioni, non dovrebbe più scendere in campo con la maglia del Porto. Il club lusitano ha già avviato le procedure per interrompere anticipatamente il prestito dalla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.