L'ex Inter Djorkaeff: «Juve di un altro livello, la società funziona bene»
Connettiti con noi

News

L’ex Inter Djorkaeff: «Juve di un altro livello, la società funziona bene»

Pubblicato

su

Youri Djorkaeff, ex giocatore dell’Inter, ha parlato della differenza tra la Juve e la squadra di Antonio Conte

L’ex nerazzurro Djorkaeff ha parlato da un evento a Firenze ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole su Juve e Inter.

JUVE «Quanto è lontana l’Inter dalla Juventus? C’è una società che funziona bene, come la Juve. Fa grandi acquisti e gestisce il club molto bene. È strano parlare bene della Juve. I bianconeri hanno fatto bene, complimenti a loro. L’Inter deve costruire sulla propria identità che è forte, i tifosi aspettano questo. Chi sarà più forte tra l’Inter di Conte e la Juventus di Sarri? Spero l’Inter, la stagione è finita e il mercato è aperto. La Juve è di un altro livello, ma una società come l’Inter deve tornare ad alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.