News

Donadoni: «Grande prestazione del Bologna. Ma l’arbitro…»

Pubblicato

su

Il tecnico rossoblù commenta così la sconfitta dei suoi nel post gara. Le parole di Roberto Donadoni

Amareggiato per qualche episodio ma, tutto sommato, soddisfatto Roberto Donadoni nel post gara di Juventus-Bologna. Le parole di Roberto Donadoni ai microfoni di Sky Sport.

VERDI – «Verdi è un grande giocatore ed è contento a Bologna. Normale che le grandi società siano su di lui».

LA PARTITA – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Il pareggio è stato subito ingenumanente. Sul secondo gol l’arbitro poteva fare valutazioni diverse. Ma sull’1-1 potevamo tornare in vanteggio noi. Siamo stati un po’ timorosi e precipitosi. Poi è diventato più complicato. Abbiamo messo grande energia, voglia e brillantezza. Serviva forse un po’ più di precisione in un paio di circostanze. Quando giochi con squadre così forti non puoi permetterti di fallire le circostanze positive. Poi siamo stati anche un po’ sfortunati».

PROGETTO BOLOGNA – «L‘obiettivo di un allenatore è quello di far crescere i giocatori. Poi è chiaro che ci sono dei livelli: alcuni giocatori hanno dei limiti tecnici e caratteriali. Ma bisogna lavorare sempre e credere sempre in se stessi. Bologna è l’ambiente perfetto per migliorarsi. ABbiamo un presidente che ha investito molto in questi anni e conosciamo la nostra dimensione. Io e la mia famiglia siamo felici a Bologna».

Exit mobile version