Donadoni: «I dirigenti bianconeri sanno bene cosa fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donadoni certo sulla Juve: «I dirigenti bianconeri sanno bene cosa fare. Lecito aspettarsi momenti difficile, ecco perché»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Donadoni certo sulla Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul momento dei bianconeri e la sconfitta contro il Milan

Roberto Donadoni ha parlato a margine di Inter Milan a Riyad per analizzare il momento della Juve e la sconfitta contro i rossoneri.

PAROLE – «I dirigenti della Juve sanno bene cosa fare, al di fuori è difficile dare giudizi e valutazioni. Chiaro che ci sono stati tanti cambiamenti. Quando si cambia molto è lecito aspettarsi momenti difficili. In questi casi bisogna avere la costanza di portare avanti le idee e avere alle spalle un club che ti dà la forza di poter affrontare il futuro con la convinzione che la strada che si sta percorrendo è quella giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.