Hanno Detto
Donnarumma SICURO: «È iniziato un NUOVO ciclo per l’Italia. Ecco come ho visto i miei compagni, abbiamo voglia di fare questo»
Donnarumma SICURO: «È iniziato un NUOVO ciclo per l’Italia. Non siamo quelli dell’ultimo match». Le dichiarazioni del portiere
In conferenza stampa, il portiere dell’Italia Donnarumma ha parlato così in vista della sfida contro la Francia. Le dichiarazioni dell’ex obiettivo del calciomercato Juve.
NUOVO CICLO ITALIANO – «E’ iniziato un nuovo ciclo, siamo tutti molto motivati, stiamo bene, si vede allegria in gruppo e questo è importante. Ho visto un importante senso di appartenenza in questi giorni e voglia di dimostrare che siamo l’Italia, che non siamo quelli dell’ultimo match. Abbiamo tanta voglia di giocare questa partita, daremo il massimo per portare a casa il risultato. Fare il capitano della Nazionale per me è motivo di orgoglio. Quando sei bambino aspiri a vestire la maglia azzurra e deve esserci un grande senso di appartenenza. Sento un senso di responsabilità molto forte, io cerco di dare sempre il massimo, di godermela e di aiutare gli altri».