Donnarumma: «Se sbagli così tanto la Spagna ti punisce. Siamo arrabbiati, ma il destino è nelle nostre mani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma: «Se sbagli così tanto la Spagna ti punisce. Siamo arrabbiati, ma il destino è nelle nostre mani»

Pubblicato

su

Donnarumma: «Se sbagli così tanto la Spagna ti punisce. Siamo arrabbiati, ma il destino è nelle nostre mani». Le dichiarazioni

Donnarumma, migliore dell’Italia contro la Spagna, alla Rai ha commentato la partita persa 1-0 per un autogol di Calafiori, obiettivo di mercato della Juve.

L’ANALISI – «Abbiamo sbagliato troppi passaggi facili e messa poca qualità e se sbagli così tanto loro ti puniscono. Siamo arrabbiati, ma usiamo questa cattiveria per l’ultima partita».

COME SI RIPARTE – «Il destino è ancora nelle nostre mani, non dobbiamo fasciarci la testa. Avremo da fare contro la Croazia, ma sono convinto che possiamo farcela».

COSA SALVA DI SPAGNA ITALIA – «Salvo l’atteggiamento della squadra. Abbiamo corso tanto, forse male, ma ripartiamo da questo atteggiamento sapendo che dobbiamo fare molto meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.