Dorgu Juve, Gotti: «Pronto per una big? Gli manca uno step»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dorgu Juve, Gotti svela: «Pronto per una big? Ci sono i presupposti ma gli manca uno step»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dorgu Juve, Gotti ha parlato così del giovanissimo terzino in conferenza stampa dopo la sfida di oggi al Maradona tra il Napoli e il Lecce

Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida che il suo Lecce ha perso in casa del Napoli. Di seguito le sue parole su Dorgu, uno dei nomi accostati al mercato Juve.

GOTTI – «I presupposti sono quelli. Oggi compie 20 anni e la proiezione è che in questa stagione gli si propone un impegno di 45 partite. Questo step deve aiutarlo a calibrare l’aspetto mentale, è facile avere un grande momento positivo ma poi non è seguito. A quel punto sarà pronto a fare lo step»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.