News

Douglas Costa: «Ho voglia di dimostrare il mio valore. Voglio essere al 100%»

Pubblicato

su

Douglas Costa, esterno della Juve, ha rilasciato un’intervista nel post-partita di Atletico Madrid Juve di ICC

In zona mista nel post-partita di Atletico Madrid Juve di ICC, Douglas Costa ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RISCATTO – «Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore perché lo scorso anno non ci sono riuscito a causa dei troppi infortuni. Sono sicuro che per me sarà una stagione differente. Sono molto più scrupoloso anche fuori dal campo: sto  facendo molte sedute di fisioterapia, perché voglio essere sempre al 100%».

GIOCO OFFENSIVO – «Sono un giocatore offensivo e il gioco di Sarri è perfetto per me. La sua impostazione è uno stimolo in più per tutti noi attaccanti. Ronaldo, Higuain, Dybala: poter stare vicini alla porta ci aiuta a rendere meglio».

RONALDO – «Io e Cristiano siamo amici, l’obiettivo è stargli più vicino per servirgli più palloni possibile per fare gol. Non solo a lui, anche a Higuain e agli altri attaccanti».

CESSIONI – «Siamo tutti ottimi giocatori, in grado di giocare in qualsiasi squadra. Paratici e Nedved decideranno chi deve restare e chi no. In ogni caso, tra noi siamo uniti e giocherà sempre chi merita».

SARRI E ALLEGRI – «Sarri è un allenatore che insiste sull’intensità e sul pressing alto. Allegri ci chiedeva di partire un po’ più indietro. Sarri sta cambiando il volto della Juve e noi stiamo cercando di applicarci, rispettando tutto quello che ci chiede».

Exit mobile version