Calciomercato Juve
Douglas Costa alla Juve: pronti 30 milioni
Il brasiliano del Bayern Monaco è in cima alla lista dei desideri della Juventus. Pronto il blitz in Baviera per Douglas Costa
Sono due le priorità della Juventus sul mercato: ingaggiare un nuovo centrocampista che possa aggiungere fisicità al reparto e ingaggiare un nuovo esterno d’attacco che possa aumentare il tasso tecnico della squadra. Per il primo si pensa a N’Zonzi, per il secondo si valuta Douglas Costa. L’esterno brasiliano classe 1990 del Bayern Monaco è un obiettivo del mercato estivo dei bianconeri e i buoni rapporti con il club bavarese potrebbero favorire il buon esito delle trattative.
LA JUVENTUS VUOLE DOUGLAS COSTA – La Juventus continua a seguire Bernardeschi, Di Maria e Keita ma Douglas al momento è in pole. Secondo “Tuttosport” la Juve è pronta ad affondare il colpo per il giocatore, mettendo sul piatto 30 milioni di euro più bonus. L’affare non è ancora chiuso e i bianconeri dovranno guardarsi dalla concorrenza di Barcellona, PSG e Liverpool. Il giocatore brasiliano non sembra rientrare nei piani di Ancelotti e verrebbe volentieri in Italia. La Juve ha cresciuto ulteriormente il suo appeal e Costa, in caso di intesa tra Bayern e Vecchia Signora, difficilmente direbbe di no.