News

Douglas Costa: «Lazio squadra di qualità, Dybala è un grande amico»

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano della Juventus mette in guardia i compagni in vista della partita di sabato contro la Lazio. Le parole di Douglas Costa

È uno dei giocatori più in forma della rosa di Massimiliano Allegri, lo ha dimostrato anche nell’ultimo match di Tim Cup contro l’Atalanta. Ma Douglas Costa pensa già alla Lazio, come facilmente intuibile dalle dichiarazioni rilasciate poco fa ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole del The Flash brasiliano: «La Lazio è una squadra che tatticamente si muove molto bene e anche tecnicamente ha giocatori di qualità. Ma se entriamo concentrati nella partita, possiamo portare a casa i tre punti. Felipe Anderson è un giocatore con grandi qualità e un enorme potenziale per poter fare la differenza».

Poi Douglas Costa ha menzionato il compagno ed amico Paulo Dybala, il primo ad averlo accolto nello spogliatotio bianconero: «Paulo è il primo giocatore che mi ha accolto quando sono arrivato qua, mi ha aperto le porte alla Juve. Lo considero un grande amico, mi ha aiutato molto. Quando ho giocato contro il Genoa gli ho promesso che avrei esultato come lui se avessi fatto gol. Ma la Dybala-mask è tutta sua…»

Exit mobile version