Social
Douglas Costa strizza l’occhio alla Juve, l’indizio è social – FOTO
Douglas Costa alla Juve rimane una pista molto calda: l’intesa è anche social, il terzino brasiliano diventa “follower” di Dybala e Dani Alves
Il calciomercato è una cosa, il mondo dei social completamente un’altra. Però nell’era attuale un like o un following vuole già dire molto. Per cui se nel momento forte della trattativa Douglas Costa – Juve, l’esterno offensivo brasiliano lancia un following a Paulo Dybala qualcosa vuol comunque già dire.
Messaggi di intesa per chiarire quello che ormai comunque si sa già: Torino è una destinazione gradita per il giocatore che sui social segue anche da vicino il connazionale Dani Alves. Resta da limare però l’offerta col Bayern Monaco. Sono comunque giorni caldi e la fumata bianca potrebbe arrivare a breve, specie con l’arrivo del procuratore nella sede bianconera in Corso Galileo Ferraris.
Douglas Costa ha infatti trovato poco feeling con Ancelotti questa stagione al Bayern ed è pronto a cambiare aria in una piazza che gli garantirebbe le stesse ambizioni di vittorie e garanzie. Mancino, esterno offensivo che può essere piazzato indifferentemente a destra che a sinistra, sa quindi come fare felice Allegri.
Ufficiale: Douglas Costa e Dybala al Real Madrid pic.twitter.com/8DkKrVzrbU
— Average Juventino Guy (@AJG_Official) June 16, 2017