Douglas Luiz ESCLUSO dai titolari: Thiago Motta SVELA il motivo
Connettiti con noi

News

Douglas Luiz ESCLUSO dai titolari in Juve Roma: Thiago Motta SVELA il motivo della sua SCELTA

Pubblicato

su

Douglas Luiz ESCLUSO dai titolari in Juve Roma: Thiago Motta SVELA il motivo della sua SCELTA. Le parole in conferenza

L’allenatore della Juve Thiago Mottta è intervenuto in conferenza stampa per analizzare anche il motivo dell’esclusione dai titolari di Douglas Luiz.

DOUGLAS LUIZ – «È entrato bene come gli altri, ha fatto una partita di livello. Ha giocato 30 minuti e qualcosa, quelli che hanno iniziato la partita hanno fatto anche loro bene. Abbiamo un gruppo di giocatori di talento, dobbiamo pensare di partita in partita e devo capire chi è pronto ad iniziare e chi a subentrare. Dobbiamo essere competitivi dal primo all’ultimo minuto. Giocatori che giocano 60 minuti devono essere decisivi, ma anche chi gioca 30 deve esserlo. Douglas ha fatto molto bene».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA POST JUVE ROMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.