Douglas Luiz Juve, ok alla cessione: «Fissato il prezzo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve, apertura alla cessione. Il Corriere dello Sport: «Fissato il prezzo, ecco la richiesta per il brasiliano»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, c’è l’apertura dei bianconeri alla cessione del giocatore brasiliano. Fissato il prezzo: le ultime novità

Come scrive oggi il Corriere dello Sport, tra i nomi in uscita sul calciomercato Juve ci sarebbe sempre quello di Douglas Luiz, che complici anche gli infortuni non ha convinto in questa prima parte di esperienza in bianconero.

Diversi club di Premier League lo seguono, come Manchester City, Nottingham Forest e Fulgam, ma da Torino non vogliono fare sconti. Per evitare minusvalenze il prezzo del giocatore è stato fissato a 45 milioni di euro e da lì non si scende.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.