Douglas Luiz Juve, Cosatti: «Visto col contagocce per due motivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Douglas Luiz Juve, il brasiliano è un CASO? Cosatti RIVELA: «Lo abbiamo visto con il contagocce per questi due MOTIVI»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Francesco Cosatti, inviato di Sky sulla Juve, ha parlato così del momento attraversato da Douglas Luiz. Le dichiarazioni

In collegamento su Sky Sport 24, l’inviato Francesco Cosatti ha analizzato il difficile avvio di Douglas Luiz con la Juve.

PAROLE «Immaginavamo arrivasse a Torino un giocatore a cui era difficile togliere il posto. Un po’ per l’ambientamento, un po’ per le richieste di Thiago Motta l’abbiamo visto con il contagocce. Ha qualità, lo abbiamo visto anche nell’allenamento di oggi. L’impatto con la Serie A e con il calcio di Thiago Motta non è stato facile. Nelle prossime partite le occasioni le avrà e il calcio che ha nei suoi piedi emergerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.