Douglas Luiz Juve, RETROSCENA: due motivi per vederlo titolare
Connettiti con noi

News

Douglas Luiz Juve, il RETROSCENA: due MOTIVI per vederlo titolare a Empoli. E con Thiago è già al TOP

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, il retroscena sul centrocampista brasiliano: ecco i due motivi per vederlo titolare oggi contro l’Empoli

Come spiega Tuttosport, con ogni probabilità oggi a Empoli Douglas Luiz giocherà la sua prima partita da titolare con la maglia della Juve. Thiago Motta lo ha portato al top della forma in queste settimane di lavoro alla Continassa con lui e ora è pronto a lanciarlo dall’inizio.

Dietro questa scelta ci sono anche motivi di natura tecnica e tattica, con la classe dell’ex Aston Villa che può risultare decisiva contro il blocco basso difensivo dei toscani. Se lo augura Thiago così come i tifosi: ora tocca a Douglas dare risposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.