Douglas Luiz Juve, Motta al lavoro: i motivi per cui non gioca subito
Connettiti con noi

News

Douglas Luiz Juve, Motta al lavoro anche con lui: in QUESTO MODO deve arrivare una svolta. DUE MOTIVI per cui non gioca titolare

Pubblicato

su

Douglas Luiz, Motta al lavoro anche con il brasiliano: ecco perchè non gioca dall’inizio. Ora per lui deve arrivare una svolta

Come scrive Tuttosport, in questo periodo di stop forzato del campionato Thiago Motta sta lavorando molto anche con Douglas Luiz, che nell’arco di tre gare fin qui ha trovato spazio in campo solamente per 55 minuti. Troppo pochi per l’acquisto più oneroso dell’ultima estate e il tecnico lo sa.

Due i motivi che fin qui ne stanno ritardando l’ascesa: il ritardo di condizione in questioni fisiche e tattiche. Non a caso la Juve ha fin qui giocato con due centrocampisti che garantissero maggior copertura rispetto al brasiliano, bravo nel controllo del pallone ma un poì meno nel pressing. Aspetto che andrà migliorato se vuole scalare le gerarchie e anche l’ex Aston Villa lo sa bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.