Douglas Luiz Juve, la rivelazione: «Sempre più scontento»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juve, la rivelazione di Gazzetta: «Sempre più scontento». L’agente già al lavoro: quale può essere il suo futuro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, la rivelazione sulla situazione del brasiliano: sarebbe scontento in bianconero. Le ultime in vista del suo futuro

La Gazzetta dello Sport riporta alcune rivelazioni su Douglas Luiz. Il brasiliano non sta vivendo un momento facile in bianconero, visto anche l’infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi da ormai un mese. Ma non è l’unico problema attuale.

Il feeling con Thiago Motta non sarebbe infatti mai scattato e per questo non si escludono sorprese sul calciomercato Juve in uscita a gennaio. Un’operazione non facile visto l’investimento da oltre 50 milioni di euro fatto in estate, ma l’agente è già al lavoro. Kia Joorabchian avrebbe infatti avuto contatti con club di Premier e Liga per far ritrovare il sorriso al suo assistito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.