News

Douglas Luiz Juve, scocca l’ora del brasiliano dall’inizio: «Si ispira a Pirlo e Pjanic»

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juve, scocca l’ora del brasiliano dall’inizio: «Si ispira a Pirlo e Pjanic». I tifosi sono in “astinenza” di un giocatore così

L’infortunio di Thuram e il conseguente passaggio di Locatelli in mezzo al campo fanno pensare che Thiago Motta utilizzerà Douglas Luiz per la prima volta dall’inizio in Verona Juve di lunedì sera dopo la clamorosa esclusione dalla formazione titolare col Como.

A scriverlo è la Gazzetta dello Sport sottolineando come i tifosi siano in “astinenza” di giocatori dai piedi così educati a centrocampo. Dal 2020, quando Pjanic passò al Barcellona, manca infatti un giocatore di classe e qualità al centrocampo della Juve. I tifosi bianconeri, tra l’altro, dal 2011 al 2015 si erano abituati a Pirlo. Per la rosea non è ancora tempo per fare paragoni, ma il brasiliano ha tutte le carte in regola per prendere il testimone rimasto senza proprietario per 4 stagioni. Il ruolo di Douglas Luiz non sarà lo stesso di quello di Pjanic e Pirlo, ma avrà le stesse mansioni.

Exit mobile version