Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Juventus, cessione ancora possibile? Quattro club di Premier continuano a tentarlo: le novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Douglas Luiz Juventus, cessione ancora possibile? Quattro club di Premier continuano a tentarlo: le novità sul centrocampista brasiliano

Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto su Douglas Luiz, uno dei colpi più importanti a livello economico e non solo dell’ultima campagna acquisti estiva del calciomercato Juventus.

Dopo soli sei mesi non è da escludere una sua partenza. Quattro club di Premier League continuano a tentarlo: si tratta di Manchester City, Nottingham Forest, Chelsea e Manchester United. La Juve ha fissato il prezzo: serve un’offerta da almeno 40 milioni a titolo definitivo o in prestito con obbligo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.