Douglas Luiz Manchester City, gli inglesi non lo mollano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Luiz Manchester City, gli inglesi tornano alla carica! La Juventus fissa le condizioni: parte solo in questi casi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Douglas Luiz Manchester City, gli inglesi tornano alla carica per il centrocampista brasiliano. La Juventus fissa le condizioni per la cessione

Stando a quanto spiegato da Sky Sport, il Manchester City non molla la presa per Douglas Luiz, centrocampista che potrebbe essere in uscita dal calciomercato Juventus già a gennaio. A patto che vengano rispettate alcune condizioni.

Gli inglesi vorrebbero ingaggiare il brasiliano in prestito secco, formula che dalle parti della Continassa non trova gradimento. L’idea del club bianconero, infatti, è quella di lasciarlo partire a titolo definitivo o, al massimo, in prestito con obbligo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.