Douglas Luiz, parla Motta: «Cosa deve fare d'ora in poi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Douglas Luiz raccontato da Thiago Motta: «È un centrocampista completo, di alto livello. Ecco cosa deve fare d’ora in poi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Douglas Luiz, parla Thiago Motta: «Ecco cosa deve fare d’ora in poi». Le parole del tecnico pre Juve-Fiorentina

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di JuveFiorentina. Le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri su Douglas Luiz.

CHE DOUGLAS LUIZ TORNI AI SUOI LIVELLI – «Credo tanto e spero, è stato fermo un po’ di tempo. In questo momento non ha il livello fisico dei compagni, ha partecipato meno. Da centrocampista può fare tutto, nella squadra precedente giocavano a due davanti alla difesa ma lui ha fatto quello che andava di più in avanti, ha fatto tanti gol. Ha dimostrato di essere un centrocampista completo, di alto livello. Vale anche per lui il discorso della continuità. Negli anni o parlando per una stagione deve mantenere questa linea per essere ad un ottimo livello e spero che da oggi in poi possa farlo insieme alla squadra».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE FIORENTINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.