News
Dove si gioca Juventus Tottenham: primo match dei bianconeri nella ICC 2019
Dove si gioca Juventus-Tottenham: la città e l’impianto che ospitano la prima gara di International Champions Cup dei bianconeri
Iniziano la Tourneè asiatica e l’International Champions Cup della Juventus. Il primo avversario dei bianconeri è il Tottenham vicecampione d’Europa di Mauricio Pochettino. Kallang, città residenziale dello stato di Singapore, ospita la Vecchia Signora in occasione della prima amichevole dell’estate 2019, centro abitato che prende il nome dal fiume omonimo.
L’impianto in cui scendono in campo Spurs e Juve è il National Stadium, stadio che ospita le partite casalinghe della nazionale di calcio di Singapore. La struttura ha una capienza di circa 55.000 posti a sedere ed è anche la casa principale della nazionale di cricket. L’arena inaugurata nel recente 2014, ha già organizzato 4 concerti di livello internazionale: nel 2015 esordirono gli One Direction, l’anno seguente toccò a Madonna, mentre nel 2017 fu il turno dei Coldplay, che fecero ballare l’isola per ben due volte, prima a marzo e poi ad agosto.