Dragusin Genoa, c'è il sì del difensore: si sblocca l'operazione con la Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dragusin Genoa, c’è il sì del difensore: si sblocca l’operazione Cambiaso Juve

Pubblicato

su

Dragusin Genoa, c’è il sì del difensore: si sblocca l’operazione con la Juventus per il calciatore classe 2002

Come appreso da Juventusnews24, è arrivato il sì di Radu Dragusin alla proposta del Genoa. Il difensore si è preso qualche giorno di riflessione in più dopo aver terminato le vacanze, accettando alla fine la corte del Grifone. Ora, il suo agente è al lavoro per limare gli ultimi dettagli con la Juve, poi le visite mediche del classe 2002 in Liguria.

Si sblocca, dunque, l’operazione tra i due club, che porterà Andrea Cambiaso alla Vecchia Signora. Il terzino aveva raggiunto l’intesa con i bianconeri da tempo: mancava solamente il sì di Dragusin (contropartita nell’affare) per definire l’accordo. Sì che è arrivato in questa mattinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.