Vlahovic Juve, i retroscena: la verità sull'approdo in bianconero
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, i retroscena: la verità sull’approdo in bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tuttosport rivela oggi dei retroscena in merito alla trattativa che ha portato Dusan Vlahovic alla Juve già nel mese di gennaio

Dusan Vlahovic è la nuova colonna portante dell’attacco della Juve. Arrivato sul finire di gennaio, il serbo ha subito conquistato l’ambiente ed è pronto ora a ripagare questo entusiasmo sul campo.

Tuttosport rivela oggi un paio di retroscena sul suo arrivo al Torino. Dal tentato inserimento di Paratici quando la trattativa con i bianconeri era però già praticamente chiusa, fino alla decisione di anticipare i tempi per il suo arrivo. Il numero 7 era infatti in lista per l’estate, ma l’apertura della Fiorentina alla sua cessione ha scombinato completamente i piani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.