News

Dybala e quel like galeotto contro Bonucci – FOTO

Pubblicato

su

Nel post Milan-Juventus, spunta il mi piace del profilo ufficiale di Paulo Dybala a un commento anti-Bonucci. Casualità o fantasmi che ritornano?

Cosa sua successo in quel famoso intervallo di Cardiff nessuno lo sa e nessuno forse potrà mai saperlo. Ad eccezione dei diretti interessati. La spaccatura, se di spaccatura si può parlare, ha portato all’addio clamoroso di Bonucci. I rapporti con Allegri e i senatori ora sembrano ricuciti (vedi quanto accaduto durante le premiazioni Uefa), ma c’è però qualcosa che non torna. Roba da social, si intende. Quindi tutto va preso con le pinze. O forse no.

Nel post Milan-Juventus un episodio è passato sotto silenzio. Dall’account ufficiale (dopo le opportune verifiche) di Paulo Dybala parte un like a un commento di un utente. «Ahahah che trimone», postato sotto la foto di Bonucci in tribuna a San Siro durante il match. “Trimone“, per chi non lo spesse, è un insulto tipico del dialetto barese. Il “mi piace” di Dybala potrebbe essere semplicemente un gesto non voluto. Resta il fatto che non può non far discutere. Un episodio simile era accaduto di recente con un “mi piace” agli insulti a Bonucci da parte del compagno di squadra Locatelli. Il giovane rossonero aveva poi etichettato il tutto come “non volontario” spendendo dolci parole per il proprio capitano. Succederà così anche sta volta?

dybala iloveimg resized

Exit mobile version