News

Dybala confessa: «Ossessionato dalla Champions»

Pubblicato

su

Tra obiettivi stagionali, aneddoti e vecchie ossessioni: la confessione di Paulo Dybala che parla anche della sua vita privata

È sicuramente il personaggio del momento. Lo straordinario rendimento di Paulo Dybala ha attirato, intorno alla figura del numero 10 bianconero, un’attenzione mediatica da cui difficilmente si libererà in tempo breve. In un’intervista rilasciata in esclusiva al TG1, Paulo ha rivelato ambizioni personali e alcuni dettagli della sua vita privata sconosciuti ai più. Ecco le sue dichiarazioni.

LA 10 BIANCONERA – «Porto questa maglia con grande onore e piacere. Un numero che hanno avuto giocatori fortissimi. E avere la possibilità di giocare con la loro maglia è una cosa bellissima».

OSSESSIONE CHAMPIONS – «È un sogno e un’ossessione, un po’ di tutto. Il voler raggiungere la finale a Kiev e finirla in maniera diversa di quella dell’anno scorso».

BASKET – «Un giorno mi è arrivata una palla un po’ bassa e io invece di prenderla con la mano gli ho dato un calcio per passarla al mio compagno. Da lì ho capito che il basket non era il mio sport, ma lo era il calcio».

VITA SENTIMENTALE – «Mi sono lasciato questa estate quando sono tornato in Argentina. A tal proposito si sono scritte e dette tante cose non vere. Sono single e mi sono lasciato in buona pace. Sono stato tre anni bellissimi ma adesso è finita».

 

Exit mobile version